Come risolvere delle urgenze odontoiatriche in agosto, anche se la maggior parte degli studi dentistici sono chiusi per ferie

By | 31 luglio 2017

Può capitare che quando speri che non ti succedano degli imprevisti, puntualmente accadano! Può essere che stai cucinando e ti rendi conto all’ultimo, che ti manca un ingrediente fondamentale! Oppure, a chi non è mai capitato, di bucare uno pneumatico della propria automobile?

Sono normali problematiche che tutti affrontano quotidianamente, ma quando accade che si tratta di un problema di salute, nello specifico hai dolore ai denti ed è agosto, ti ritrovi spaesato ed impaurito ad affrontare non solo un problema, ma anche un dolore fisico.

valigia_mare-300x200

Si sa, in genere in agosto, la maggior parte degli studi dentistici chiude anche tutto il mese, come se quel mese la tua bocca fosse immune a qualsiasi problema! Ma purtroppo non è così, devi trovare una soluzione subito se ti accade qualcosa, ma quali sono le soluzioni possibili?

Se non ti bastasse il dolore ed il disagio per il problema riscontrato in quel momento, cresce in te l’ansia di capire a chi affidarti!

Puoi decidere di passare ore in coda al pronto soccorso e vedere il tuo caso gestito da un’odontoiatra mai visto e conosciuto prima, del quale non conosci alcuna informazione. Oppure potresti controllare sui motori di ricerca quale studio dentistico è aperto nei paraggi, e prendere un sacco di tempo a telefonare a tutti, per capire se qualcuno è fortunatamente aperto, senza però avere alcuna garanzia di trovarsi bene.

La scelta dell’odontoiatra, non è da prendere alla leggera, si tratta della tua salute! Un errore potrebbe portare tutta una serie di spiacevoli peggioramenti del tuo caso clinico, che dovrebbe essere gestito possibilmente all’interno dello studio dentistico che ti ha preso in cura, perché ha maggiori informazioni storiche derivanti dalla tua cartella clinica, per gestire con più precisione e serenità anche urgenze importanti.

immagini eseguite per lo studio dentistico Paglierani commissionate dal dottor Mauro.

E’ per questa ragione che il nostro studio invece, ha deciso di rimanere aperto anche in agosto, proprio per garantire a tutti i nostri pazienti un supporto e soluzione in caso di necessità, per noi è davvero importante ripagare la fiducia dei nostri pazienti, offrendo loro un servizio costante nel tempo ed efficiente.

  • Se anche tu vorresti che il tuo dentista si prendesse cura della tua bocca tutto l’anno senza trovarti in panico in caso d’urgenza. 
  • Se anche tu hai riscontrato un problema odontoiatrico e non sai a chi rivolgerti
  • Se anche tu sei stufo di affidarti alla cieca al primo odontoiatra di turno, senza averne una referenza diretta

Lo Studio Dentistico Dott. Mauro Paglierani ti aspetta tutto agosto, per fare in modo che prendersi cura del proprio sorriso, sia una scelta ed esperienza positiva.

Contattaci nei seguenti modi:

 Chiamaci allo 0461-246296

 Oppure contattaci su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2uS8ehD

 Oppure lascia i tuoi dati qui: http://www.studiopaglieranigreendent.it/

 O vienici a trovare nel nostro Studio a Lavis, in via Peratoner 30.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *