Come l’aspetto del tuo sorriso può cambiare la percezione di te stesso negli altri

By | 5 aprile 2017

Lo scorso anno, di sicuro non sarà passato inosservato per gli amanti del genere film fantasy, il ruolo di Joker nella pellicola Suicide Squad.
Non solo perché per la prima volta si è visto un Joker nei panni di romantico della situazione, ma soprattutto per il suo aspetto!
Infatti il personaggio è stato interpretato da Jared Leto, noto cantante ed attore dal viso angelico, al quale sono servite ore in sala trucco per apparire il cattivo spietato della storia.

joker-denti-sorriso

Una delle maggiori caratteristiche del suo fantastico look, è stata proprio determinata dallo stravolgimento della sua estetica dentale, attraverso faccette dentali rivestite da imponenti blocchi d’acciaio, per rendere più accattivante il suo aspetto.

Ora, io non credo che tutti noi quotidianamente vorremmo avere quel sorriso, ma può essere che guardandoci nello specchio al mattino, ci accorgiamo che non sorridiamo così spesso, per vergogna di un sorriso inquietante.
Ebbene si, per quanto possiamo raccontarci che le persone attorno a noi ci debbano giudicare più per i contenuti delle nostre parole, che per il nostro aspetto, comunque se sappiamo di non poter contare su di un sorriso smagliante, ci creiamo problemi a mostrarlo.

vergogna-sorriso

Questo problema, ci fa apparire a primo impatto agli occhi altrui magari persone troppo serie, senza solarità o persino poco cordiali, ma noi sappiamo che non è così! Abbiamo solo paura a sorridere!

Però devi sapere che a questo problema esiste una soluzione, che non è quella di fare spallucce od ignorare lo sguardo di disprezzo di chi non trova bellezza ed armonia nel nostro sorriso.
Devi sapere che esistono moderni mezzi odontoiatrici, che esperti del settore potranno consigliarti, per poter finalmente anche tu sorridere senza timore.
Una di queste soluzioni, sono le faccette dentali, delle ricoperture in ceramica o resina estetica dei tuoi denti, che ti permettono di nascondere i vari difetti del tuo sorriso: forma, usura, colore per esempio.

Per eseguire in totale sicurezza questi lavori, con la certezza di ottenere un aspetto più naturale possibile, affidati solo a veri esperti, come quelli nel nostro studio.

Fissa una consulenza odontoiatrica per scoprire la soluzione più adatta alla tua bocca!

Non attendere ulteriormente per tornare a sorridere, fallo ora con noi, chiamando il 0461246296 o scrivendoci un’email a: info@studiopaglierani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *